*

merry christmas

happy

Benvenuto nel tuo mercato !

Era il lontano 1905 quando Pietro Godina iniziò l’attività di commerciante con un botteghino di alimentari creato da una semplice stanza di 10 metri quadrati.

Con il passare degli anni e delle generazioni, il botteghino è cresciuto, si è ingrandito e si è evoluto sino a diventare l’attuale mercato con ben 800 mq. di superficie di vendita. Da poco rinnovati altresì gli arredi l’organizzazione degli spazi di tutto il reparto food, culminato nella realizzazione di logo gusto piu
punto vendita specializzato nella gastronomia da asporto e ristorazione. 
Per le sue dimensioni è simile ad un grande negozio di vicinato, ma totalmente diverso nel concept e nella proposta commerciale. In questo mercato è possibile trovare non solo i prodotti classici da supermercato e relative offerte, ma anche tante referenze tipiche sia locali che italiane di qualità.
L’obiettivo che ci siamo prefissi è di portare a conoscenza, ad un numero sempre maggiore di consumatori, un grande mondo di piccoli produttori, esclusi dalla distribuzione alimentare moderna, che firmano prodotti di qualità. Ciò non significa consumare di più, ma mangiare meno e meglio!” Davide Godina
Seguendo questa filosofia abbiamo di recente creato “La via del Gusto”, un itinerario attraverso i reparti specializzati di Godina Più e Gusto PiùIl Mercato della Frutta e Verdura (civico 1), Il Pescator (civico 2), Il Mercato dei Salumi e Formaggi (civico 3), La Piazzetta (civico 4), La Becheria (civoco 5), Gusto Più – la Tua Cucina (civico 6), La Cantina (civico 7), La Birroteca (civico 8) per dare più spazio ai prodotti locali, biologici e naturali.

Top